Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

I piccoli 2010 del calcio Sorrento campioni del Torneo Internazionale di Cava

I piccoli calciatori classe 2010 dell’Accademia Calcio Sorrento, sono i campioni del Torneo Internazionale di  Cava de’Tirreni.

Il Torneo Internazionale di Cava de’ Tirreni gode di indiscusso prestigio, per cui parteciparvi comporta una certa preparazione fisica, tecnica e mentale.
Questa è la triade di doti che compone il calciatore, e saperle unire già da piccoli vuol dire avere un percorso già ben definito. Uno strada che l’Accademia Calcio Sorrento ha aperto al gruppo 2006, sfortunato nel dover salutare la manifestazione di Cava con un’immeritata sconfitta per 3-2 in semifinale, ma sopratutto ai 2010. Lo zelante mister Tony D’Esposito ha forgiato questi campioncini rossoneri, traghettandoli addirittura verso la vittoria finale. Un successo che incorona l’annata indimenticabile tuttavia in corso, perché il pallone non smette mai di rotolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.