Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Ancora olio su via dei Pini. Caduti tre motociclisti. Sfiorata una tragedia. fotogallery

Olio su carreggiata 2.0 . Dopo nemmeno una settimana la storia si ripete.

Piano di Sorrento. Sembra quasi un dejavu, ma non è così! Anche stamattina, dopo nemmeno una settimana, olio sulla carreggiata all’incrocio di Via Bagnulo e Via dei Pini.

La scorsa volta, per evitare danni a cose o persone, pronto è stato l’intervento di Peppe Coppola  di Photo 105, ma oggi, invece, tre motociclisti sono caduti. Nulla di grave per fortuna.

La polizia municipale ora è sul posto e sta cercando di rimediare al danno.

Comincerà un indagine visto che l’episodio si ripete nuovamente a distanza di una settimana e visto che i  motociclisti probabilmente sporgeranno denuncia?

L’area è stata cosparsa dalla segatura per diminuire i danni, ma si consiglia in ogni caso di proseguire moderatamente in questo tratto per evitare ulteriori incidenti, visto che il tratto è molto pericoloso.

Seguiranno aggiornamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.