Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

[Notizie del mondo] – Elicottero contro grattacielo a New York . Deceduto il pilota

Più informazioni su

Brutto incidente stamattina a New York, nei pressi di Times Square. Un elicottero si è schiantato su un edificio all’altezza della 51a strada e la Settima Avenue. Pronto intervento della polizia e dei vigili del fuoco. A quanto pare, l’elicottero si sarebbe schiantato sul tetto dell’edificio e dall’incidente si sarebbe scatenato un incendio. I pompieri di New York hanno confermato il decesso del pilota. A bordo – secondo quanto riferiscono i media – non c’erano altri passeggeri.

Per il governatore dello stato di New York, Andrew Cuomo “ci potrebbero essere morti ma non sappiamo quanti. Non ci sono indicazioni che si tratti di terrorismo”. Donald Trump è stato informato dell’incidente dell’elicottero a New York e monitora gli sviluppi.

Un atterraggio brusco o di emergenza. Sono queste le due ipotesi sulle quali la polizia è al lavoro per fare luce sull’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.