Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - News di Alberto Del Grosso

NA 9/6/19 festa delle nozze d’oro di Salvatore e Mena Vitiello fotogallery

Più informazioni su

Cronaca di un evento.
Domenica 9 giugno u.s. nella ricorrenza di 50 anni di matrimonio di Salvatore e Mena Vitiello, sono state festeggiate le loro nozze d’oro.
L’evento è iniziato nella chiesa di Sant’ Antonio a Posillipo con la celebrazione di una Santa Messa.
Elisabetta ed Iris con i loro genitori Piervincenzo e Fabiana con la zia Claudia con Maurizio e consorte (fratello di Salvatore) erano presenti con tanti altri parenti ed amici della coppia Vitiello. Poi foto ricordo sul panorama di Napoli e spostamento alla location Paradisoblanco sulla terrazza dell’hotel Paradiso dove i coniugi Vitiello hanno ospitato gli invitati.
Tutto ha funzionato alla perfezione sia per quanto predisposto da Salvo sia per l’organizzazione dell’hotel Paradiso.
Agli ospiti è stato offerto un ricco menù di prelibatezze.
Foto ricordo sono state scattate anche in questa location.
L’evento, iniziato alle 12 con la Santa messa, è terminato presso l’hotel Paradiso alle 18:30 circa. Sei ore e trenta volate su una piacevole riunione conviviale.
Con l’occasione, porgiamo ancora tanti auguri ai cari amici Salvatore e Mena, ai figli, ai nipoti, al fratello Maurizio ed ai parenti che hanno fatto da cornice alla celebrazione delle nozze d’oro di Salvo e Mena.
Alberto Del Grosso
Giornalista Garante dei Lettori
del giornale Positanonews

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.