Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori si stringe al dolore della morte del Sindaco di Rocca di Papa Emanuele Crestini

La scomparsa del il primo cittadino di Rocca di Papa, colpisce anche i sindaci della Costa D’Amalfi. Il sindaco di Minori, Andrea Reale, dedica a lui un pensiero.

Con commozione e spirito di vicinanza mi sento  in dovere di dedicare un pensiero al collega e alla famiglia di Emanuele Crestini , sindaco di Rocca di Papa, rimasto coinvolto e gravemente ferito nell’esplosione avvenuta nel palazzo di città il 10 giugno scorso. Il suo eroismo, purtroppo gli è costato la vita, il dovere e l’amore verso i suoi cittadini hanno sicuramente prevalso e questo lo renderà per sempre un esempio di coraggio ed altruismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.