Minori: Miss Cinema e Miss Sport Campania si rilassano nel paradiso di OtiumSpa

Le iss Sport e Cinema Campania, hanno trascorso dei bellissimi momenti di relax nel paradiso di OtiumSpa Costa d’Amalfi di Minori.

Tanti sono i blogger, gli  influencer e le web star che stanno arrivando nella Divina per trascorrere attimi di relax nella Spa più bella e chic della Costiera Amalfitana

Chiara Stile, Miss Sport Campania, di 20 anni e Roberta Buoncammino, Miss Cinema Campania, di 19 anni, ieri hanno trascorso una giornata tra le bolle dell’idromassaggio di OtiumSpa.

Chiara, ha conquistato la fascia di Miss Sport, partecipando alle selezioni di Miss Italia. Grande appassionata di danza e musica è entrata a far parte del  mondo dello spettacolo fin da piccola, partecipando anche come comparsa al film L’Immortale di Marco D’Amore.

miss otiumspa

Roberta invece è una studentessa napoletana, che partecipando alla selezione come spettatrice, è riuscita ugualmente a salire sul palco e a vincere la fascia.

miss otiumspa

Le due ragazze hanno condiviso i momenti della loro giornata in Costa D’Amalfi, con tante storie su instagram ricche di foto e video. Entrambe hanno illustrato i diversi servizi di OtiumSpa e postato qualche foto sui propri profili.

miss otiumspa

Molto soddisfatto il direttore Ennio Cavaliere, che conferma che quella di quest’anno è una stagione molto importante per OtiumSpa.

Commenti

Translate »