Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Auguri

Minori l’amore nato in OtiumSpa. Auguri agli sposi Mattia e Martina

Minori, Costiera Amalfitana. E’ nato l’amore nel centro benessere più bello della Divina. Mattia e Martina si sono incontrati nel Paradiso di OtiumSpa Costa d’Amalfi 4 anni fa. La frequentazione giornaliera ha fatto nascere l’Amore, che oggi pomeriggio è stato coronato a Cetara, paese di origine della sposa, con il loro matrimonio.

In redazione arrivano le congratulazioni del direttore di OtiumSpa Ennio Cavaliere e della socia Maria Pia Apicella, che augurano alla coppia una vita felice. Anche i colleghi, si uniscono agli auguri,  aspettando il loro ritorno al lavoro, questa volta da marito e moglie.

Anche noi di Positanonews auguriamo a Mattia e Martina un amore eterno. Congratulazioni!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.