Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori, al via la pulizia della spiaggia e del centro foto

Avviata a Minori la pulizia della spiaggia e del centro storico. Ad annunciarlo il sindaco Andrea Reale, che ha voluto ringraziare tutti i volontari.

“Il nostro impegno per l’ambiente e per il quotidiano, attenzione particolare, come avevamo promesso alla pulizia delle nostre strade, della nostra spiaggia, del centro storico e dei villaggi. L’ Amministrazione Comunale vuole andare OLTRE con tutte le sue forze ma MINORI è di ogni minorese, ognuno può e deve farsi carico delle sue sorti, camminiamo insieme per crescere INSIEME. Un grazie di cuore agli operatori, ai volontari e a tutti i cittadini che con le loro segnalazioni ci aiutano per rendere Minori più bella. L’Amministrazione Comunale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.