Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense. Nerano e Puolo con le meduse ed il Comune non avvisa. A rischio bambini

Più informazioni su

Massa Lubrense. Nerano e Puolo con le meduse ed il Comune non avvisa. A rischio bambini. Mentre a Positano e Praiano c’erano avvisi ben chiari e anche sulla stampa abbiamo informato che ieri c’erano le meduse, non altrettanto ha fatto il Comune della Costa di Sorrento , dove pure , fra le zone della Costa d’ Amalfi e Capri, di cui ci occupiamo, è invasa da meduse.

“Sono scesa a Cala di Puolo spendendo decine di euro fra discesa e parcheggio per fare un bagno con mio figlio , ma è rimasto punto dalle meduse ed è stato male. Mi chiedo se qualcuno prende più punture, si fa prendere dal panico o ha uno shock anafillatico, perchè non avvisare che si fa più attenzione a farsi il bagno?”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.