Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Mancano pochi giorni all’apertura del Lido Positano, che quest’anno sarà plastic free e smoke free. Intervista all’assessore Guida video

Positano, costiera amalfitana. Quest’anno il Lido Positano compie dieci anni e sarà inaugurato il prossimo 22 giugno in concomitanza con la cerimonia di conferimento della Bandiera Blu, protagonisti dell’inaugurazione saranno i bambini della scuola dell’infanzia con uno spettacolo di danze e musiche popolari. Inoltre, l’amministrazione comunale ha deciso di dedicare l’estate al tema dell’ambiente e si parte proprio dalla spiaggia con il Lido Positano che quest’anno sarà “plastic free”, ma il progetto coinvolgerà a breve l’intera città. Per questa estate 2019, in un’ottica ampia di rispetto e civiltà, il Lido sarà anche “smoke free”. Insomma, iniziative lodevoli per la città di Positano che si spera servano da esempio e da stimolo affinché la cultura del “plastic free” e dello smoke free” diventi un vero e proprio stile di vita. Ma per conoscere tutte le novità non vi resta che guardare il video dell’esclusiva intervista all’assessore Giuseppe Guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.