Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, incidente stradale all’altezza di Vecite: soccorsi con due ambulanze foto

Più informazioni su

Un incidente stradale è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 17 a Maiori sulla Strada Provinciale 2, all’altezza della frazione di Vecite. Le cause del sinistro sono ancora da accertarsi, ma da prime notizie giunte alla nostra redazione, sono dovute intervenire sul posto due ambulanze del 118 da Maiori e Castiglione di Ravello, per trasportare i feriti a Presidio Ospedaliero Costa d’Amalfi. Successivamente sul posto sono giunti i carabinieri della stazione locale per i rilievi di rito. Si attendono aggiornamenti.

Aggiornamenti. Secondo prime ricostruzioni, una delle due auto sarebbe stata speronata mentre era ferma, ed è stata spinta con violenza nell’autorimessa situata sulla provinciale per Tramonti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.