Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, frattura cervicale in seguito a tuffo: 15enne trasportato all’Ospedale di Salerno

Sabato nero per i medici del Pronto soccorso di Castiglione. Un giovane a Maiori si è causato una frattura cervicale dopo essersi tuffato nelle acque di Maiori. Vittima di questo infortunio è stato un 15enne che si stava divertendo al mare, che è stato trasportato all’Ospedale Costa d’Amalfi dal 118. Dopo essere stato sottoposto a radiografie e tac, dagli esami è risultato che il giovane aveva fratture vertebrali multiple nella zona cervicale.
Necessario è stato l’intervento dell’eliambulanza, atterrata sulla Darsena di Amalfi, su cui è stato tradotto il ragazzo stabilizzato e assistito dal rianimatore. Ora lo sfortunato 15enne si trova l’Ospedale Ruggi di Salerno ricoverato al reparto di neurochirurgia. Stando alle notizie apprese le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.