Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

LUTTO IN CASA POSITANONEWS: CI HA LASCIATO MARILINA DE STEFANO

Una notizia sconvolgente che abbiamo appreso poco fa: ci ha lasciati Marilina De Stefano. Marilina non era solo una nostra collaboratrice, ma era una nostra amica. Con lei se ne va un pezzo di cuore della nostra redazione: per noi è davvero difficile poter scrivere altro, siamo devastati.
Marilina una bravissima insegnante di Salerno ultimamente la vedevamo molto felice col suo Antonio, Preside di Liceo nell’Agro Nocerino Sarnese, col quale voleva andare a vivere. Voleva prendere il tesserino di giornalista e venne a trovarmi nella redazione di Positanonews a Piano di Sorrento, signora sempre a modo, garbata, intelligente, scrive a anche su EnogastronautaNews di enogastronomia, poi veniva a trovarci spesso con piacere ed era sempre gentile e sorridente, mi pento di non averla sempre ascoltata con attenzione preso dal mio lavoro, ciao Marilina
Michele Cinque

Gigione Maresca l’ha voluta così salutare:

“CI MANCA IL TUO SORRISO…

Nei cuori per sempre di chi ha conosciuto la tua bellezza e la bontà.
Donna di grande socialità e collega che ha sempre dato forza da grande professionista alla redazione di Positanonews”.

Rimarrai per sempre nei nostri cuori, Marilina. Non ti dimenticheremo mai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.