Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Lunedì nero per la viabilità. Strada chiusa a Conca dei Marini. Odissea a Pozzano da e per Sorrento

Lunedì nero per la viabilità. Strada chiusa a Conca dei Marini. Odissea a Pozzano da e per Sorrento. Per le due costiere , che Positanonews segue, giornata infernale per il traffico. Non bastava il caos degli autobus turistici in Costiera Amalfitana, che si ritrova anche la strada chiusa a Conca dei  Marini per lavori di manutenzione.  Positano, Praiano e Amalfi sono in grave difficoltà e l’ordinanza del Prefetto di Salerno e dell’ANAS rimane solo un annuncio.  Anche i viaggiatori della Penisola Sorrentina sono allo stremo. Viaggiare da Sorrento  a Castellammare di Stabia , all’autostrada Napoli – Salerno, e viceversa porta all’esasperazione. Al traffico caotico, si aggiunge,  anche qui una chiusura a Pozzano con obbligo di passare in galleria quasi da soffocamento. Della Circumvesuviana? Non ne parliamo, da incubo!

Consigliamo vie alternative, ma non sappiamo quali. In questo momento gli aliscafi sono i mezzi più adatti per viaggiare.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un metese

    Ma i sindaci della costiera sorrentina,il sindaco del popolo che si vanta per i soldi che sono stati stanziati per i comuni cosa fa??? Ora devono mostrare gli attributi, ora i Metesi vogliono fatti e non le solite chiacchiere.