Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La porta della Costiera Amalfitana piena di rifiuti. Reportage esclusivo di Positanonews. fotogallery segui la diretta

La porta della Costiera Amalfitana piena di rifiuti. Da Vietri sul Mare a Cetara strade abbandonate, piazzole piene di rifiuti ed erba non tagliata.

L’ANAS sotto accusa: esci da Salerno, vai verso Amalfi imboccando Vietri sul Mare e Cetara e, nonostante rimani sicuramente incantato dalla bellezza del paesaggio, trovi disgusto a dover attraversare una strada priva di pulizia, accortezza e manutenzione, con rifiuti depositati un po’ ovunque.  E’ veramente una cosa inaccettabile rovinare così tanta bellezza con questa piccola mancanza di attenzione.

Noi di Positanonews, durante una diretta, abbiamo  dovuto far notare questa cosa e lo denunciamo affinché gli Enti facciano qualcosa. Vietri e Cetara non meritano questo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.