Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

LA FERRARI CAVALCADE 2019 PASSA PER SORRENTO

Più informazioni su

OLTRE CENTO FERRARI IN TOUR PER TUTTA LA CAMPANIA

Album di Default

La Ferrari Cavalcade farà base a Capri. Da lì, ogni giorno, ci si sposterà a Sorrento da dove inizierà il tour. Si comincia con Benevento, il 18 giugno, dove, dalle 13, le Ferrari esposte in corso Garibaldi. Il giorno successivo, le vetture arriveranno a Salerno. Sul lungomare, a cominciare dalle 13.30, le auto saranno in sta prima di intraprendere il percorso alla scoperta della Costiera Amalfitana fino a Sorrento dove le vetture sosteranno in corso Italia tutta la notte. Il 20 giugno il corteo arriverà a Caserta dove le Ferrari saranno parcheggiate alla Reggia vanvitelliana. Sempre il 20 giungo, a partire dalle 14.30, le auto arriveranno a Napoli dove saranno parcheggiate in piazza del Plebiscito. L’ultimo giorno è dedicato alla sfilata a Capri e Anacapri.

A bordo delle vetture oltre 200 tra appassionati e collezionisti provenienti da oltre 20 diversi Paesi del mondo: Europa, Stai Uniti, Medio Oriente, Estremo Oriente, Nuova Zelanda e Australia.
“Non potevamo avere testimonial più bello e prestigioso della Ferrari” ha detto Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania. L’evento si sviluppa in tutta la Campania, tocchiamo tutte le province e già questo è elemento di interesse perché portiamo e accendiamo i riflettori su città e territori che non erano al centro dell’attenzione dei flussi turistici”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.