Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Heather Graham fra il Sirenuse e la spiaggia dell’Incanto affascinata dalla magia di Positano foto

Più informazioni su

Heather Graham fra il Sirenuse e la spiaggia dell’Incanto affascinata dalla magia di Positano . L’attrice ospite a Ravello dell’Hotel Marmorata, è andata via mare da Amalfi a Positano con i Lucibello e da qui si è fermata nell’Incanto dell’Incanto, scusate il gioco di parole, lo stabilimento di Lulù Fiorentino , facendosi fotografare anche nella Spiaggia Grande con la suggestiva Chiesa Madre alle Spalle.

Heather Graham, è stata protagonista di moltissime pellicole di grande successo come Una notte da leoni, Scream 2, La vera storia di Jack lo Squartatore, Terapia d’urto e Una notte da leoni
E’ stata scelta anche per recitare in alcune serie tv che hanno incantato milioni di telespettatori, tra le altre ricordiamo: Sex and the City e Californication.

Location di sogno per questi altri giorni in Costiera amalfitana l’albergo hotel Le Sirenuse della famiglia Sersale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.