Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Grande festa a Positano. Mons. Fusco a Liparlati per la celebrazione della messa di San Vito. fotogallery

Positano. Il vescovo di Sulmona-Valva Michele Fusco è venuto a Positano in occasione di San Vito itinerante. Ieri sera è stata celebrata la messa da Monsignor Fusco presso la chiesa di San Giacomo a Liparlati. In seguito, da lì la stuatua di San Vito è stata condotta alla Chiesa Nuova.

vescovo michele fusco

L’itinerario interesserà tutte le zone pastorali di Positano e proseguirà fino a sabato in vista della festa patronale di San Vito. La redazione di Positanonews sta seguendo con particolare interesse San Vito itinerante con diversi contributi. A tal proposito, si ringrazia per le foto il Comitato Chiesa Nuova, Tabacchi Cafiero e Peppe Ferraioli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.