Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Giro d’Italia, Miguel Angel Lopez prende a schiaffi tifoso che lo fa cadere. «Dispiaciuto, ero pieno di adrenalina»

Più informazioni su

Un tifoso (tifoso?) entra nel Giro d’Italia e litiga con un protagonista. Cosa è accaduto? A bordo strada uno spettatore ha fatto cadere Miguel Angel Lopez, a pochi km dalla fine della 20/a tappa del Giro d’Italia.

Pugni al tifoso che lo ha fatto cadere: Miguel Angel Lopez perde la testa sull’ultima salita del Giro d’Italia

Ma il colombiano si è poi alzato da terra e lo ha letteralmente preso a schiaffi. Infine è ripartito, prendendo la bici di un compagno di squadra dell’Astana.

«Mi dispiace per quello che è successo, quella era adrenalina pura. Però, ci vuole maggiore rispetto per i corridori. Ero al Giro d’Italia con altri obiettivi, spero di difendere anche domani la maglia bianca, che ho già conquistato l’anno scorso a Roma». Così Miguel Angel Lopez ha commentato la propria caduta provocata da uno spettatore a bordo strada. Il colombiano ha poi reagito, prendendolo a schiaffi.

La giuria ha invece penalizzato Primoz Roglic, che – suo malgrado – è stato spinto da un’altra persona a bordo strada, mentre pedalava in salita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.