Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Francesco Nardo: “Dopo l’impresa con il Sant’Agnello Promotion, non sarò più io a guidare il club”

Più informazioni su

A venti giorni di distanza dall’impresa di Ottaviano con la Vittoria e la Promozione raggiunta ai playoff, si dividono le strade tra Mister Nardo e il Sant’Agnello Promotion.

“Si ormai è ufficiale – ci confida Mister Francesco Nardol’anno prossimo non sarò io a guidare la Promotion. Dopo un incontro molto cordiale avvenuto con i dirigenti, abbiamo capito che era giusto, sia per loro che per me cambiare. Per questo li ringrazio e gli auguro il meglio!

Invece, per quanto mi riguarda, spero di ricevere qualche chiamata da qualche altro club, per iniziare già ad agosto la stagione nel modo migliore possibile, indipendentemente dalla Categoria, ma con idee e progetti ben chiari!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.