Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Festa dell’Arma dei Carabinieri: tra i premiati il Comandante Raffaele Sicignano di origini minoresi

Soddisfazione dell’intera comunità, dell’amministrazione comunale e del Sindaco di Minori Andrea Reale

Tra i premiati alla festa dell’Arma del cinque giugno scorso, il Comandante dell’ Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sondrio, Raffaele Sicignano, di origini minoresi.

Raffaele Sicignano di Minori

Encomio al reparto del NORM di Sondrio di cui Sicignano è Comandante, per aver dato luogo allo smantellamento di un vasto giro di spaccio di cocaina, eroina, ma anche funghi allucinogeni e marijuana, con dieci arresti.

Grande compiacimento da parte del Sindaco, Andrea Reale e della sua Amministrazione per un’altra eccellenza che porta in alto il nome di Minori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.