Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Esame di Maturità: esaminiamoci e chiediamoci…

Tanti i ragazzi che stamattina si sono apprestati a svolgere la prima prova della maturità. Al di là di ogni possibile aspettativa, quest’anno Ungaretti è stato prediletto rispetto a Pirandello e Leopardi, poeti più quotati dai bookmaker. Immancabile la tensione sui volti dei ragazzi, ma allo stesso tempo tutti grintosi per dare il meglio di sé.
Stamattina Positanonews presente dinanzi al Ministero della Pubblica Istruzione a Roma, dove il Ministro Marco Bussetti ha dedicato un post sui suoi social per un in bocca al lupo generale!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.