Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera Amalfitana, Atrani, nuova condotta sottomarina per il progetto depurazione fotogallery

Atrani. Sono stati effettuati dai tecnici i controlli per la verifica della condotta sottomarina in vista del progetto depurazione. Dalle notizie che si apprendono dagli addetti ai lavori, entro luglio entrerà in funzione la nuova condotta sottomarina in sostituzione della vecchia.

Oggi al controllo il sindaco di Ravello Salvatore Di Martino, il sindaco di Minori Andrea Reale, il sindaco ed il vicesindaco di Atrani  Luciano De Rosa Laderchi e Michele Siravo  e l’Ing. Michele Strianese. Presenti anche alcuni tecnici della Provincia ed alcuni operatori e sub che hanno lavorato tutta la mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.