Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera Amalfitana: Aperte le iscrizioni a nidi e micronidi dell’Ambito S2

Si informa che è stato pubblicato l’Avviso pubblico ed il modello di domanda per le iscrizioni alle strutture per la Prima Infanzia Nidi e Micro Nidi del Piano di Zona Ambito S2.

La domanda di iscrizione dei bambini e delle bambine ai servizi socio – educativi per la prima infanzia del Piano di Zona Ambito S2 per l’anno educativo 2019/2020 possono essere presentate dal 03/06/2019 al 22/06/2019.

– Asilo nido Cava de’Tirreni 60 posti;                                  

– Micronido Cava de’Tirreni 15 posti;

– Micronido Amalfi 15 posti;

– Micronido Minori 15 posti;

– Micronido Positano 6 posti;

– Micronido Praiano 7 posti.

 

I servizi di nido e micronido sono destinati a bambini di età compresa tra i tre mesi ed i tre anni e prevedono la mensa e riposo pomeridiano.

 

Qui puoi trovare il modello d’iscrizione

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.