Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costa d’Amalfi, Ludovico Palumbo resta con i biancazzurri

Sembrava sul viale del tramonto la permanenza del difensore Ludovico Palumbo nel Costa d’Amalfi, invece la squadra della Costiera, attraverso un comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook, ha fatto sapere che le parti hanno trovato l’accordo per cui prosegue il loro rapporto di collaborazione.

La stagione scorsa Palumbo ha disputato un’ottima stagione, risultando molto importante soprattutto per la sua versatilità: può giocare centrale o come laterale, le prestazioni risultano sempre positive. Il difensore dunque resta ancora alla corte di mister Ferullo. L’auspicio è quello di poter fare ancora meglio rispetto agli anni passati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.