Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

E COSI’ IL GIOVIALE E GENTILE AVV. LUCA BOTTONE CI HA LASCIATI

Più informazioni su

Scala / Ravello , Costa d’ Amalfi . La scomparsa improvvisa, prematura, nel peggiore dei modi e, a mio avviso per futili motivi, dell’amico Luca ha lasciato esterrefatti i genitori, al sorella i parenti tutti, la comunità Scalese, Ravellese e gli amici che lo conoscevano.
Chi era Luca Bottone: ara un giovane avvocato rampante, allegro, sorridente, disponibile allo scherzo e alla satira. Un ragazzo educato e cortese, di piacevole compagnia, era stato compagno di scuola dei miei primi due figli ed era rimasto loro amico inseparabile.
Come mai l’insano gesto: a mio avviso Lui che era così allegro e socievole non ha pensato al grave dolore che avrebbe causato irreversibilmente ai genitori,ai parenti e agli amici in quanto era sicuramente affetto da una forte depressione che gli aveva offuscato il cervello.
Mai, a mente lucida Lui avrebbe usato violenza su se stesso ne su altri per la qualcosa Lui ne era completamente incapace.
Purtroppo, a mio avviso, i giovani di oggi apparentemente forti sono invece molto fragili e basta poco per turbare il loro equilibrio.
Non aggiungo altro se non un grazie per tutte le gentilezze che Lui mi ha riservato.
Ciao Luca, riposa in pace,

Francesco Di Lieto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.