Corbara, scatta ordinanza anti-coppiette: arrivano i dissuasori nelle piazzole di sosta

Niente più sesso nelle piazzole di sosta a Corbara. Il sindaco Pietro Pentangelo ha firmato un’ordinanza specifica per impedire l’accesso alle coppiette che si appartavano con l’auto. Sono stati istallati dei dissuasori che difatti impediscono il parcheggio dei veicoli: molti cittadini, negli scorsi mesi, si erano lamentati dei rifiuti abbandonati proprio da chi cercava intimità.

Sull’argomento ha detto la sua anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: ”

“Il sindaco di Corbara ha disposto l’installazione dei dissuasori lungo le aree di sosta che solitamente sono frequentate dalle coppiette in cerca di intimità. Spesso e volentieri chi si apparta lo fa in luoghi lugubri e ovviamente poco frequentati, esponendosi al rischio di una rapina, o in zone dove vengono sversati abusivamente i rifiuti, con tutte le conseguenze del caso sul piano igienico-sanitario. Da tempo promuoviamo la destinazione di determinati spazi, da parte delle amministrazioni, a “parco dell’amore”. Un modo sicuro per eliminare tutte le criticità generate dalle coppiette che si appartano in auto”.

“I parchi dell’amore impattano favorevolmente sull’economia, generando entrate per le amministrazioni, e permettono alle coppie desiderose di intimità di avere un luogo sicuro e igienico dove appartarsi, con tanto di cestini per lo smaltimento dei rifiuti prodotti in auto. Una soluzione che, tra l’altro, permette di ridurre la sporcizia nelle aree di sosta frequentate dalle coppiette”.

Commenti

Translate »