Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare – Sorrento scontro fra auto e ciclomotore, ferita ragazza di Massa Lubrense

Castellammare – Sorrento scontro fra auto e ciclomotore, ferita ragazza della Penisola Sorrentina di Massa Lubrense, della frazione di Sant’Agata .  Il fatto è avvenuto nei pressi della spiaggia libera  attrezzata della Rotonda di Pozzano, uno Honda Sh grigio  è stato colpito in pieno da un’auto che si immetteva sulla carreggiata dopo essersi fermata nell’area di sosta lì presente. L’impatto è stato violento: il motociclista non si è accorto della manovra, probabilmente azzardata, dell’automobilista. Sembrerebbero gravi le condizioni del centauro che dopo l’impatto ha lamentato dolori alle gambe. Per il ventenne originario di Angri, si teme una frattura agli arti inferiori a causa del volo di circa 5 metri dopo essere stato colpito dalla Fiat Panda nera. Ferita  la donna di 19 anni che viaggiava a bordo del motorino ma per lei le ferite riportate non sono preoccupanti. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi dell’ospedale San Leonardo , l’uomo è stato trasferito all’ospedale di Boscotrecase in codice rosso.  Gli uomini  del Commissariato di Castellammare di Stabia che sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Aggiornamenti.

Il ragazzo alla guida del ciclomotore è ricoverato in gravi condizioni al trauma center del Cardarelli di Napoli, mentre la sua fidanzata al San Leonardo di Castellammare, entrambi in codice rosso che se la situazione più complessa è quella del ragazzo che ha riportato ferite al torace, alle gambe e alla testa. Per la sua fidanzata di Massa Lubrense frattura del femore e una ferita alla nuca.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.