Capri e Positano , in vendita Ville da Sogno. Interni di dell’Uva e la casa che ha visto De Sica e Sordi dei Foschini a Fornillo. Finisce una generazione

Capri e Positano , in vendita Ville da Sogno. Interni di dell’Uva e la casa che ha visto De Sica e Sordi dei Foschini a Fornillo. Finisce una generazione.
Italy Sotheby’s International Realty sta proponendo per la vendita una vera e propria casa da sogno. Si trova a Capri, nella cornice di Marina Grande: un gioiello di design con tra le altre cose una straordinaria vista sul Golfo di Napoli.

La proprietà si raggiunge esclusivamente in auto, tra agrumeti e vigneti, e vi si accede attraverso un imponente giardino tipicamente caprese coltivato a limoneti.

Protagonista assoluto è l’arredamento che, essenziale, guarda agli anni ’70 e ’80 con pezzi di design firmati (Cassina, Flavia, Gervasoni, iguzzini, Kettal, Vibia, tra gli altri), altri realizzati artigianalmente e creazioni disegnate ad hoc dall’architetto Giuliano Andrea dell’Uva che ha firmato il progetto di interiors e ristrutturazione.

 

Commenti

Translate »