Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Campania. Il 29 giugno cominciano i saldi di fine stagione

Saldi estivi al via in anticipo, Sabatino Senatore: «Ottima iniziativa»

I saldi estivi partiranno con una settimana di anticipo. È quanto stabilito dalla Regione Campania, con decreto dirigenziale 206 del 24 giugno. Le vendite estive di fine stagione, infatti, saranno avviate sabato 29 giugno, anziché il prossimo 6 luglio, data inizialmente stabilita.

Una decisione assunta sulla scorta delle richieste avanzate dalle associazioni di categoria, che vorrebbero capitalizzare al massimo i flussi turistici previsti sul territorio regionale in occasione delle manifestazioni in programma, Universiade su tutte.

«Ritengo che sia un’ottima iniziativa della Regione Campania – commenta il responsabile Servizi e Commercio della Claai Salerno, Sabatino Senatore – Arriviamo da mesi di maltempo che hanno inciso anche sul volume d’affari delle attività commerciali e, ora, con le iniziative che avranno luogo un Campania potremo provare a dare una sterzata significativa all’economia. Indubbiamente – prosegue Senatore – è una mano tesa alle piccole imprese commerciali del territorio e, come Claai, non possiamo che esserne soddisfatti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.