Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Atrani ancora un sequestro per attrezzatura abusiva in spiaggia . Aggiornamenti

Più informazioni su

E sono due. Ad Atrani in Costiera amalfitana la polizia municipale passa al setaccio gli stabilimenti balneari e le attrezzature abusive sul suolo pubblico. Una spiaggia che, per la sua ristrettezza, ha causato già in passato non pochi problemi. Ad intervenire la polizia municipale di Amalfi – Atrani, l’amministrazione De Rosa, da poco eletta sta già adottando i provvedimenti del caso e si è confrontata con gli operatori per cominciare l’estate in maniera regolare .

Aggiornamenti. Il sequestro è stato fatto a Mariangela Esposito figlia di Ferdinando Esposito , dalle prime sommarie informazioni ci sarebbero delle difformità fra quanto montato e quanto autorizzato dalla Soprintendenza di Salerno .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.