Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Annuncio di Tito, stanziati 5 milioni per 92 Comuni del Napoletano: “Valorizzare patrimonio e tutelare tradizioni”

Annuncio del sindaco di Meta, nonché consigliere delegato della Città Metropolitana, Giuseppe Tito. A mezzo social, è stato annunciato lo stanziamento di oltre 5 milioni di euro per 92 Comuni del Napoletano.

“Su proposta del sottoscritto -si legge- consigliere metropolitano con delega al Piano strategico, la Città metropolitana ha stanziato 5 milioni e 200 mila euro cui 92 Comuni del Napoletano potranno accedere per realizzare progetti culturali. Con queste risorse sarà possibile valorizzare il patrimonio, rivitalizzare le periferie, tutelare le tradizioni, far emergere i giovani talenti e promuovere il turismo sostenibile. A ciascun Comune della penisola sorrentina andrà una quota tra 35 e 55mila euro: una soddisfazione per me che mi sono impegnato perché questo stanziamento diventasse realtà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un metese

    Sono contento per tutti i comuni, speriamo che questi soldi vengano spesi con giudizio e criterio migliorando la vivibilità di tutta META e non solo dalla stazione al mare. L’ultimo sabato che sono stato a Meta, sulla stazione c’erano la protezione civile i vigili dalla stazione al mare e il corso Italia bloccato da auto ferme in sosta selvaggia. Sindaco del popolo anche questa e Meta.