Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Angri, scomparsa una donna. L’appello della sorella: “Aiutateci a ritrovarla” Annamaria Ingenito, 47 anni, uscita di casa ieri pomeriggio

E’ improvvisamente scomparsa nel nulla. Da ventiquattro ore nessuno sa più nulla di lei, mentre cresce la preoccupazione e l’angoscia. Annamaria Ingenito, 47 anni, è uscita dalla sua casa di Angri ieri pomeriggio alle 15. Al momento della scomparsa indossava un prendisole di colore azzurro, tipo jeans. Non guida e quindi si presume si sia allontanata a piedi. Avrebbe portato via le uniche chiavi di casa. Potrebbe aver portato con se il cellulare che però risulta spento. Vani i tentativi di provare a contattarla. I familiari hanno presentato la denuncia alle forze dell’ordine. Disperato l’appello della sorella: “Aiutateci a ritrovarla”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.