Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

AGGIORNAMENTI – Ravello, Tramonti. Riaperta a senso unico alternato la Sp1 fotogallery

Una grossa voragine si è aperta questa mattina sulla Sp1. Provvedimenti e controlli in continuo aggiornamento.

Come vi avevamo accennato questa mattina, una grossa voragine si è improvvisamente aperta sulla Sp1 Ravello – Tramonti all’altezza del chilomentro 2-100 .

Il tratto nei pressi dello slargo (subito dopo il negozio di Limoncello) è davvero pericoloso e la voragine molto profonda.

Dopo l’intervento della Polizia Municipale di Ravello,  la strada è stata ufficialmente chiusa al traffico e messa in sicurezza.

La Provincia di Salerno è stata prontamente avvisata del danno e si attende l’ordinanza .

Seguiranno altri aggiornamenti.

Aggiornamenti delle 16: 00

Il transito lungo la Sp1 Ravello – Tramonti, interessata questa mattina da una voragine sulla carreggiata al km 2+100, é garantito per le prossime ore a senso unico alternato, limitatamente ai mezzi di peso non superiore ai 35 q.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.