Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola-shock, due suicidi nel giro di due giorni: anziano si lancia dal balcone della casa di riposo

Davvero sconvolgente quanto accaduto negli scorsi giorni ad Agerola. Nel giro di due giorni, infatti, si sarebbero suicidate due persone. A rivelarlo sono i colleghi de “La Voce di Agerola”. Il primo caso riguarderebbe un 65enne del posto che si sarebbe impiccato in casa, zona Locoli, venerdì scorso.

L’altro, invece, un anziano che risiedeva nella casa di riposo “San Francesco”, zona Bomerano. Quest’ultimo, dalle informazioni che abbiamo ottenuto non si tratterebbe di un agerolese di nascita, si sarebbe lanciato dal balcone del secondo piano e sarebbe morto successivamente in ospedale.

Due avvenimenti che hanno scioccato la comunità agerolese e che lasciano tantissimi interrogativi, interrogativi che i Carabinieri di Agerola, con il coordinamento della Procura di Torre Annunziata, cercheranno di risolvere. Ancora non è dato sapere se la persona lanciatasi dal balcone della casa di riposo fosse affetta da problemi psichiatrici regressi, sicuramente tutto verrà chiarito dagli inquirenti. Gli abitanti del posto, comunque sia, sono sembrati sin da subito vicini ai familiari delle due persone che hanno deciso di lasciare questo mondo in modo così atroce.

Vi terremo aggiornati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.