Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola: Inaugurati i tre parchi per bambini fotogallery

Più informazioni su

Oggi Agerola si veste di colore. Tre nuovi parco giochi per bambini sono stati inaugurati questa mattina nelle frazioni di Bomerano, Campora e San Lazzaro.

Ecco le tre aree giochi, rinnovate e tirate a lucido con nuovissimi moduli per bimbi. Abbiamo finanziato il tutto con i proventi derivanti dall’imposta di soggiorno, a dimostrazione che quando parliamo di crescita di turismo non ci limitiamo solo ad una lettura di dati analitici (aumento delle presenze e dei posti di lavoro) ma immaginiamo un circuito virtuoso capace di generare benefici ed opportunità per l’intera comunità. A cominciare proprio dai più piccoli.

Grande emozione del sindaco Luca Mascolo che su facebook scrive questa frase ” Con il cuore e lo sguardo rivolti al futuro ❤️ ” ! 

In un post di ieri invece il sindaco affermava che queste sono solo i primi di tanti altri che verranno progettati e rinnovati nei prossimi anni.

Una bellissima giornata con lo sguardo rivolto alle generazioni future e ai nostri bambini.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.