Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

60 anni per Ancelotti il mister del Napoli festeggia ad Anema e Core a Capri. Arriva anche De Laurentiis, Gattuso e Romina Carrisi foto

60 anni per Ancelotti il mister del Napoli festeggia ad Anema e Core a Capri

L’allenatore degli azzurri si è concesso qualche ora di relax e di divertimento con i suoi amici e collegi del mondo dello sport come il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso che hanno brindato e cantato per il compleanno anticipato di mister Ancelotti.

Ad allietare la serata l’immancabile voce di Gianluigi Lembo che, insieme alla sua band ha intonato la famosa canzone di Pino Daniele “Napule è” oltre che l’immancabile “Happy Birthday”.

E sorpresa nella sorpresa ieri sera nel locale caprese era presente anche Romina Carrisi che ha festeggiato anche lei il compleanno e si è esibita in un duetto con Gianluigi Lembo cantando “I will survive”.

Una serata da ricordare dunque quella di ieri sera che ha inaugurato, di fatto, l’estate dell’isola dei Faraglioni, tempo permettendo.

Continuano ad arrivare indiscrezioni sulla serata caprese, nella perla della Campania, In taverna c’era anche il compleanno di Romina Carrisi. Tra gli amici di Ancellotti per il compleanno anticipato anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso, che hanno brindato insieme a mister Ancelotti sulle note live dell’Anema e Core. Per l’occasione, Gianluigi Lembo e la band hanno intonato “Napoli è” e dedicato un doppio “Happy Birthday”: infatti ieri sera a spegnere le candeline non era solo Ancelotti ma anche la giovane Romina Carrisi, che ha poi duettato con Gianluigi sul palco “I will survive”. Il primo fine settimana di giungo targato Anema e Core ha già regalato un anticipo di estate e delle tante soprese vip in arrivo. (le foto sono state diffuse dall’ufficio stampa della taverna)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.