Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tromba d’aria in Costa d’ Amalfi verso Maiori. A Ravello danni del vento in piazza. Positano le foto virali di Fabio Fusco e l’arcobaleno a mare previsioni fotogallery

Tromba d’aria in Costa d’ Amalfi verso Maiori. A Ravello danni del vento in piazza. Positano le foto virali di Fabio Fusco e l’arcobaleno a mare fotografato dal direttore di Positanonews a Tordigliano, al confine fra Piano di Sorrento e Vico Equense.

Una primavera particolare questa come già abbiamo detto ieri , un maggio mai visto hanno riferito in diretta su Positanonews i pescatori e i Lucibello. Oggi un’acquazzone che ha portato una tromba d’aria che è arrivata al largo di Maiori verso Salerno e Cetara . A Ravello il vento ha spazzato via tavolini e sedie da Piazza Vescovado. Danni un pò ovunque questo pomeriggio , a Castellammare di Stabia e Pompei per il rischio esondazione Sarno, a Napoli i tombini, per fortuna l’allerta Meteo in Campania è stata suggellata da questo arcobaleno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.