Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, spuntano le impronte: strada imbrattata per pubblicizzare ristoranti e B&B

Un modo quantomeno anomalo di pubblicizzare ristoranti e bed and breakfast a Sorrento. Sono spuntate, infatti, delle impronte di colore bianco che hanno imbrattato alcune strade pubbliche del centro storico. Dei percorsi, quasi come fosse un gioco dell’oca, ce conducono appunto a locali per attirare turisti. L’ex assessore ai servizi sociali Mario Mormone ha così commentato sui social:

“Chiedo gentilmente a qualche amministratore. Ma è normale imbrattare ogni anno la pavimentazione del centro storico per pubblicizzare ristoranti e B&b di privati?”.

Diversi i commenti degli utenti di Facebook: “Non posso credere che un privato possa scendere a questo livello”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Be ci risiamo, come al solito le videocamere di sorveglianza o sicurezza(?) come si dice, dove puntano? Se è vero che funzionano e che esistono, perchè dai filmati non si denuncia chi ha fatto lo scempio e in pubblica piazza lo si obbliga a pulire? Come al solito questa pubblicità e voluta da qualche locale gestito da persone che non temono niente, magari anche qualche politico locale. L’amministrazione può riscattarsi sbattendo il mostro in primo piano a farsi valere.Come dico “teniamoci per mano e difendiamoci l’ano”.

  2. Scritto da Mary Berton

    Basta seguire le orme e subito un
    Sonoro verbale ripristino delle strade imbrattate e si vedrà poi in futuro