Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Clamoroso “Condannato Giammarino” . La nota di Paolo Esposito foto

Più informazioni su

Sorrento . Con la sentenza numero 34 del 2019, la sezione giurisdizionale per la Regione Campania ha condannato il Dirigente del Comune di Sorrento Antonino Giammarino al pagamento della somma di 3 mila euro da versare in favore dello stesso ente.

E’ questo quanto emerge dal contenuto di una nota inviata nella giornata di ieri dal Consigliere di opposizione Paolo Esposito al Presidente del Consiglio Comunale Emiliostefano Marzuillo e alla Segretaria Elena Inserra.

Un atto con cui Esposito ha richiesto la copia di due lettere: una datata 12 marzo 2019 e l’altra 9 maggio 2019.

Entrambe riguarderebbero proprio la decisione emessa dalla Corte dei Conti di cui al momento i contenuti non sono ancora noti. Secondo indiscrezioni dovrebbe trattarsi di fatti legati a contributi ad associazioni e ad alcuni esposti inviati qualche anno fa.

Il Consigliere Paolo Esposito, nella sua nota, ha anche fatto sapere che intende valutare l’opportunità di richiedere un intervento della Commissione Disciplinare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.