Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Smarrita gattina a Vettica di Amalfi. A Positano appello ad adottare gattini

Più informazioni su

Positanonews amico degli animali. La nostra redazione Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina fa appello per la bellissima gattina di nome Stellina che si è allontanata da casa da Vettica di Amalfi, frazione situata sulla strada per Agerola e Praiano. La gatta, una siamese di sette mesi, ha il pelo bianco con qualche sfumatura e occhi color ghiaccio. Chiunque la veda può fare la sua segnalazione al numero 3406184476 chiedendo di Tina.

A Positano Cristina d’Aiello dell’hotel Savoia ha, invece, dei meravigliosi gattini che chiedono solo di essere adottati. Potete contattarla presso l’albergo o su Facebook https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10214651161861790&id=1505247834

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.