Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Si trova a Battipaglia la pizzeria Positano, tra le migliori pizzerie della provincia di Salerno

Suona strano ma vero che si debba andare fino a Battipaglia per trovare una pizzeria che porti il nome della splendida cittadina costiera, sinonimo di successo e di attrattività. La bontà va oltre il nome ed ha portato fortuna ai gestori, che sono riusciti a farla piazzare tra le prime dieci del suo settore nella provincia di Salerno.

E’ a Battipaglia la pizzeria “Positano”, al secondo posto tra le 10 migliori pizzerie della provincia di Salerno. Un apprezzamento che rende orgogliosi tutti coloro che lavorano nell’ambiente, i quali, attraverso impegno, passione e dedizione hanno permesso il raggiungimento di questo risultato.

Curioso come il locale porti il nome Positano, segno che il comune in costiera Amalfitana sia sinonimo di successo ed attrattività per molte persone. E’ chiaro che solo questo non basterebbe se non affiancato da passione ed impegno del personale.

Un successo che in questi casi vale doppio, vista la grande concorrenza ed il prodotto prestigioso di cui si parla. Infatti non bisogna dimenticare che la pizza napoletana nel 2017 è stata riconosciuta dall’Unesco patrimonio dell’umanità, motivo di grande fierezza per il popolo partenopeo.

La pizzeria, aperta sia a pranzo che a cena, dal martedì al sabato (la domenica solo a cena), oltre ad offrire menù con vasta scelta, prepara anche pizze senza glutine. Gli ingredienti sono di ottima qualità e per la preparazione dell’impasto viene utilizzata farina scelta. Inoltre, oltre al servizio ai tavoli, è possibile anche la consegna a domicilio per coloro che abitano nei pressi dell’attività.

Pizzeria Positano, attraverso la propria pagina Facebook, ci tiene a ringraziare la fedeltà della clientela, sempre pronta a gustarsi la pizza dell’attività in provincia di Salerno e manifestare la propria stima sui social con commenti e recensioni positive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.