Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello, bus serbo travolge moto parcheggiata e tenta la fuga: fermato da vigile! – FOTO foto

Una goffa fuga che poi si è conclusa con un nulla di fatto. Nella serata di ieri, a Sant’Agnello, un bus proveniente alla Serbia ha travolto una moto parcheggiata. L’autista, a quel punto, ha ben pensato di non fermarsi, ma anzi darsi alla fuga e farlo in una strada a senso vietato.

Diversi passanti che hanno assistito alla scena hanno cercato di fermare il mezzo, come potevano, o quantomeno di attirare l’attenzione dell’autista, ma nulla da fare. E’ stato il Vigile Aiello di Meta che in sella alla sua moto ha rincorso letteralmente il bus e ha fermato l’autista: quest’ultimo è stato sanzionato come prevede la legge.

Purtroppo non è la prima volta che bus, spesso di grosse dimensioni, rechino danni a cose o persone sul territorio. Questa volta il cittadino proprietario del veicolo è stato fortunato ad essere soccorso dalla Polizia Municipale che fa quanto possibile per cercare di proteggere i cittadini sotto questo punto di vista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mary Berton

    Notizia di un mese fa già avete pubblicata

    1. Scritto da Redazione_MC

      Infatti, la hai letta solo ora, ma se vedi la data è di un mese fa