Salerno il voto delle comunali in provincia : Scafati, Pagani, Sarno, Paestum , Nocera e le altre . I risultati

Più informazioni su

Salerno e provincia . E’ in corso lo spoglio delle schede delle amministrative, dopo la conclusione di quello riguardante le elezioni europee.

I risultati in tempo reale, comune per comune: Albanella, Ascea, Atrani, Auletta, Baronissi, Bellizzi, Bellosguardo, Caggiano, Campora, Capaccio Paestum, Casalbuono, Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Castelnuovo Cilento, Castelnuovo di Conza, Castiglione del Genovesi, Cicerale, Cuccaro Vetere, Felitto, Furore, Futani, Gioi, Laureana Cilento, Minori, Montano Antilia, Montecorvino Pugliano, Morigerati, Nocera Superiore, Oliveto Citra (già eletto il sindaco Mino Pignata), Omignano (già eletto il sindaco Raffaele Mondelli), Ottati, Pagani, Ricigliano, Rofrano, Sala Consilina, Salento, Salvitelle, San Cipriano Picentino, San Mauro Cilento, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sarno, Scafati, Torchiara, Torraca, Torre Orsaia, Tramonti, Valle dell’Angelo e Vietri sul Mare.“

Fissata, intanto, la data per gli eventuali ballottaggi: domenica 9 giugno. In provincia di Salerno i comuni con il possibile doppio turno sono Baronissi, Scafati, Pagani, Sarno, Capaccio Paestum e Nocera Superiore.“

QUI IL LINK CON I RISULTATI IN TEMPO REALE UFFICIALI 

Per la Costiera amalfitana Positanonews ha allestito un particolare widget

Scrutinio dai seggi con Positanonews per le Comunali all’avanguardia col widget di Presscom. Positanonews sempre all’avanguardia con un software personalizzato che dopo le europee dove potete vedere comune per comune direttamente su Positanonews come è andata ( Clicca qui Circoscrizione Sud poi la Regione la provincia e il Comune )  ora seguirà le comunali .

I nostri giornalisti saranno nei seggi della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina al voto: a Meta, Furore, Atrani, Minori, Tramonti, Vietri sul mare e Capri.

CLICCA QUI PER IL NOSTRO WIDGET COMUNE PER COMUNE DELLA NOSTRA AREA 

Non solo dal widget che darà DATI UFFICIALI E CERTI , ma seguiremo anche sui posti gli scrutinii e faremo fare anche interventi

Via mail direttore@positanonews.it

Più informazioni su

Commenti

Translate »