Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SALERNO PORTO APERTO 2019 fotogallery video

La redazione di Positanonews e Positanonewstv ha seguito l’evento trasmettendo in diretta gli eventi e intervistando i protagonisti, tutti i video sul canale
La giornata si è aperta con una visita su nave nel porto lungo le banchine, guidati dall’ingegnere capo dell’Autorità Portuale Francesco Messineo, il qual più che guidarci  ha tenuto una vera e propria lezione magistrale sulla Blu Economy del porto di Salerno. Dalla Grimaldi line alla via della seta cinese, dal dragaggio necessario e urgente alla viabilità di servizio.
Il programma musicale di valorizzazione è stato affidato al prof Pasquale Scialò, che ha proposto secondo i canoni del suo eclettismo ZUFFE DI PESCI, e musica classica nella stazione di Zha Hadid, fino ad un concerto con due rimorchiatori e un traghetto.L’organizzazione e il dinamismo di tutta la manifestazione ha meravigliato e sorpreso i cittadini salernitani accorsi curiosi.

18 Maggio 2019  Salerno

ORE 09.00 Molo Manfredi
VISITE GUIDATE VIA MARE SU TRAGHETTO
IMBARCHI: 09.00 / 10.00 / 11.00 / 12.00

Album di Default
ORE 09.00 Stazione Marittima

VISITE GUIDATE ALLA STAZIONE MARITTIMA
DI ZAHA HADID
MOMENTI DI INTRATTENIMENTO ARTISTICO-CULTURALE

ORE 19.30  EVENTO MUSICALE 

In collaborazione con il Conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno
a cura di Pasquale Scialò

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.