Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Salerno in lutto per Ugo Pellecchia, storico fiorista e Cavaliere del Lavoro

Più informazioni su

Salerno è in lutto per la scomparsa di Ugo Pellecchia, storico fiorista di via De Felice, adiacente a Corso Vittorio Emanuele e via Diaz. Vedovo da meno di un anno, Pellecchia ha raggiunto in cielo la sua amata consorte, Mena Ferrara. Fiorista a Salerno dal 1956 e Cavaliere del Lavoro, Ugo Pellecchia lascia le figlie Olimpia e Anny, il genero Vincenzo Belgiorno, gli adorati nipoti Stefano e Angela, la sorella Ida, i fratelli, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.

Tanti salernitani si sono stretti attorno al dolore della famiglia, facendo le loro condoglianze e ricordando il cavalier Pellecchia: nutrita è stata la partecipazione alle esequie avvenute ieri alla Chiesa del S. Cuore di Piazza Ferrovia, dove è stata attesa la salma dall’Ospedale Ruggi d’Aragona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.