Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno, lavori sull’autostrada del Mediterraneo: Limitazione del traffico in orario notturno

A partire da domani dalle 21:30 si rende nota la restrizione del traffico sull'autostrada del Mediterraneo.

Per lavori di nuova pavimentazione stradale drenante lungo la A2 “Autostrada del Mediterraneo”, a partire dalle ore 21.30 di domani sera, mercoledì 22 maggio, si renderanno necessarie limitazioni al traffico – in esclusivo orario notturno – tra Baronissi e la diramazione per Napoli, in provincia di Salerno.

Nel dettaglio, tra le ore 21.30 di mercoledì 22 e le ore 7.00 di giovedì 23 maggio e tra le ore 21.30 di giovedì 23 e le ore 7.00 di venerdì 24 maggio, sarà attiva la chiusura al transito della rampa di innesto dall’Autostrada A2-Diramazione per Napoli all’Autostrada A2 in direzione Avellino (ex Raccordo Autostradale SA-AV).

La circolazione proveniente dalla carreggiata Sud dell’Autostrada A2-Diramazione per Napoli e diretta sulla carreggiata Nord dell’A2 del Mediterraneo verso Avellino proseguirà sino allo svincolo di San Mango Piemonte, dove potrà invertire la marcia per rientrare in Autostrada sulla carreggiata Nord verso Salerno; la circolazione proveniente dalla carreggiata Nord dell’A2 e diretta verso Avellino proseguirà sull’Autostrada A2-Diramazione per Napoli sino allo svincolo di Salerno Fratte, dove potrà invertire la marcia, rientrare in Autostrada sulla carreggiata Sud e proseguire sull’A2 in direzione Avellino.

Infine, per lavori di adeguamento degli impianti tecnologici delle gallerie ‘Montevetrano I’ e ‘II’, tra le ore 21.00 di questa sera, martedì 21 maggio e le ore 6.00 di domattina, mercoledì 22 maggio sarà in vigore il restringimento della carreggiata nord dal km 17,000 al km 15,000, tra gli svincoli di Pontecagnano nord e San Mango Piemonte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.