Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano, lavori impianto di depurazione: mercoledì accesso limitato in via Costantinopoli e via Capovettica

Il Comune di Praiano ha appena annunciato che, nell’ambito di interventi infrastrutturali connessi alla realizzazione dell’impianto di depurazione, tra due giorni, ovvero mercoledì 22 maggio, avranno inizio i lavori di ammodernamento della rete fognaria a valle di Via Masa.

Un intervento importante che sarà realizzato direttamente dalla società Ausino s.p.a. ed avrà un costo di
circa 60 mila euro. Vista la particolare collocazione del cantiere, il Comune ha informato che mercoledì sarà necessario effettuare il trasporto di attrezzature e materiati mediante l’utilizzo di un elicottero.

Le operazioni di carico avverranno in località Muriciello – MERCOLEDÌ 22 MAGGIO 2019 – dalle ore 12.00 alle ore 16,00. Proprio per questa ragione, in tale fascia oraria ci saranno dei rallentamenti nell’accesso a Via Costantinopoli e Via Capovettica.

Dal Comune fanno sapere che saranno garantiti comunque i servizi pubblici (scuolabus e trasporto pubblico locale).

Il Comando di Polizia Municipale vigilerà sul corretto svolgimento delle operazioni.

Per qualsiasi segnalazione potete contattare la nostra redazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.