Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano, eletto il consiglio direttivo del Forum dei Giovani: ecco i nomi

La giunta del Comune di Praiano ha preso d’atto l’esito delle elezioni del Consiglio Direttivo del Forum dei Giovani, che si sono svolte lo scorso 22 e 23 marzo nell’ufficio politiche giovanili dell’ente, prevedendo l’elezione di sette consiglieri. Ieri con delibera di giunta n.58 sono state quindi formalizzate le cariche del direttivo, che rispondono ai seguenti nomi: Presidente Angelo Aiello, Vice Presidente Nadia Cuccurullo, Segretario Nadia Cuccurullo e Tesoriere Anna Assunta Fusco.

Il Forum dei Giovani di Praiano ha avuto dalla sua nascita un percorso tortuoso, infatti nel 2014 fu sciolto a due anni dalla sua istituzione, dopo un rilancio dell’associazione giovanile dal 2016 attraverso attività come il carnevale e la Festa della Birra, a fine 2018 c’è stata una nuova dimissione del direttivo che aveva come presidente Tina Milano. Noi di Positanonews ci auguriamo che quest’organismo ritorni a vivacizzare la vicina Praiano, offrendo opportunità ai giovani di esprimersi sul proprio territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.