Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, voto tranquillo: al seggio il sindaco Michele De Lucia, l’assessore Giuseppe Guida e il consigliere di minoranza Vespoli fotogallery

Positano. Nel pomeriggio è proseguito con tranquillità il voto per le elezioni europee, ed al seggio sono giunti il sindaco Michele De Lucia, l’assessore Giuseppe Guida, mentre nel primo pomeriggio non è mancato il capogruppo di Minoranza Luca Vespoli. Questa mattina hanno votato Domenico Marrone e Lorenzo Cinque possibili candidati sindaco contro chi esprimerà il gruppo dell’uscente Michele De Lucia. Ricordiamo ai nostri lettori che a Positano i seggi sono quattro, tre concentrati nell’ex plesso delle scuole media e uno a Montepertuso, è già da qualche anno che a Nocelle non vi è più il seggio elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.